HomePrimo pianoNoiPa sempre più vicino agli utenti

NoiPa sempre più vicino agli utenti

In casa NoiPa continua la rivoluzione per avvicinarsi all’utenza

NoiPa in tilt ed irraggiungibile

NoiPa il portale del MEF che gestisce gli stipendi dei dipendenti della pubblica amministrazione continua a rinnovarsi. Il portale – attraverso un comunicato – informa i propri amministrati che dopo la creazione, peraltro seguitissima, della pagina Facebook, dal 30 settembre scorso è online anche la community dove i dipendenti statali possono confrontarsi.

NoiPa ha realizzato la community allo scopo di essere ancora più vicini all’utenza e permettere agli operatori di confrontarsi per ottimizzare ulteriormente il servizio offerto. Ciascun componente della community può infatti condividere la propria esperienza in fatto di comunicazione e più in generale sull’intero sistema Noi Pa. Gli operatori potranno così collaborare con i propri colleghi in maniera diretta sia sulla propria area di competenza che sulle altre aree presenti e gestite dal sistema.
In questo modo l’esperienza di ciascuno potrà essere messa a disposizione di tutti in modo da allargare le competenze, questo consentirà di migliorare ulteriormente i servizi offerti.

Gli utenti invece avranno modo di usufruire di un servizio sempre aggiornato e sempre più ricco di offerte volte a migliorare e a semplificare l’esperienza e la propria gestione del cedolino dello stipendio e degli altri servizi messi a disposizione da NoiPa.