In casa NoiPa continua la rivoluzione per avvicinarsi all’utenza
NoiPa il portale del MEF che gestisce gli stipendi dei dipendenti della pubblica amministrazione continua a rinnovarsi. Il portale – attraverso un comunicato – informa i propri amministrati che dopo la creazione, peraltro seguitissima, della pagina Facebook, dal 30 settembre scorso è online anche la community dove i dipendenti statali possono confrontarsi.
NoiPa ha realizzato la community allo scopo di essere ancora più vicini all’utenza e permettere agli operatori di confrontarsi per ottimizzare ulteriormente il servizio offerto. Ciascun componente della community può infatti condividere la propria esperienza in fatto di comunicazione e più in generale sull’intero sistema Noi Pa. Gli operatori potranno così collaborare con i propri colleghi in maniera diretta sia sulla propria area di competenza che sulle altre aree presenti e gestite dal sistema.
In questo modo l’esperienza di ciascuno potrà essere messa a disposizione di tutti in modo da allargare le competenze, questo consentirà di migliorare ulteriormente i servizi offerti.
Gli utenti invece avranno modo di usufruire di un servizio sempre aggiornato e sempre più ricco di offerte volte a migliorare e a semplificare l’esperienza e la propria gestione del cedolino dello stipendio e degli altri servizi messi a disposizione da NoiPa.