E’ stata pubblica l’Ordinanza Ministeriale relativa la mobilità del personale docente, educativo, ATA e docenti di religione. Le domande si presenteranno attraverso Istanze Online a tal proposito vi invitiamo a verificare l’eventuale cambio password.
Con molta probabilità saranno predisposti dei video tutorial che spiegheranno passo passo come compilare in maniera corretta la domanda di mobilità 2020.
Mobilità 2020: le scadenze
Il personale docente potrà presentare domanda dal 28 marzo al 21 aprile 2020.
Entro il 5 giugno si concluderanno gli adempimenti di competenza degli uffici periferici del Ministero. Gli esiti della mobilità saranno pubblicati il 26 giugno.
Educatori
Il personale educativo potrà fare domanda nel periodo 4-28 maggio 2020, gli adempimenti saranno chiusi il 22 giugno, la pubblicazione dei movimenti avverrà il 10 luglio.
ATA
Il personale ATA potrà presentare domanda fra l’1 e il 27 aprile 2020, gli adempimenti saranno chiusi entro l’8 giugno, gli esiti saranno pubblicati il 2 luglio.
Insegnanti di religione cattolica
Per i docenti di religione cattolica, la presentazione delle domande è prevista dal 13 aprile al 15 maggio 2020. Mentre gli esiti dei movimenti saranno pubblicati l’1 luglio 2020.
- Ordinanza mobilità
- Ordinanza mobilità docenti religione cattolica