HomeLettere in RedazioneMancano gli ATA, è possibile inviare la MAD 2022/23?

Mancano gli ATA, è possibile inviare la MAD 2022/23?

Spettabile Redazione, leggo su certi siti di scuola che manca il personale ATA, mi chiedo se sia possibile inviare la MAD per l’anno scolastico 2022/23 e nel caso dove.
Grazie per la gentile attenzione.
Giovanna

Nelle scuole manca il personale ATA

Gentile lettrice, quanto le legge su “certi si di scuole” è vero fino ad un certo punto. Il personale ATA manca perché le scuole non hanno ancora completato le operazioni di nomine, o meglio hanno nominato dalle graduatorie 24 mesi e con quelle nomine non sono riuscite a completare l’organico ATA di istituto per l’anno scolastico 2022/23.
Da domani inizieranno invece a nominare dalle graduatorie di terza fascia di istituto, che sono affollate ed inesauribili.
Inviare la MAD per candidarsi come ATA è senza dubbio possibile, ma è altrettanto possibile che mai riceverà una nomina proprio per i motivi che Le abbiamo spiegato, comunque tentar non nuoce.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter