Lettera
L’Unione Europea bacchetta l’Italia, il Ministro Valditara dovrà rispondere del malcontento creato nel mondo scuola. Un susseguirsi di concorsi che di fatto non stabilizzano i precari storici bensì li aumenta.
Tutti gli idonei non vincitori dei vari concorsi (ordinario, straordinario, straordinariobis, e pnrr) vanno stabilizzati senza sottoporsi ad ulteriori prove, sono stati già valutati! Solo in Italia vige tale meccanismo!
Ma il Ministero invece di attuare ciò che l’Unione Europea indica, vorrebbe accontentare e zittire i precari storici con un piccolo risarcimento danni. Follia!
I docenti tutti sono pronti a scendere in piazza e manifestare, chiedendo la stabilizzazione, il rispetto delle regole uguaglianza e parità di trattamento.
Se le nostre richieste non verranno accettate in tempi brevi si chiederanno, tutti uniti, le dimissioni del Ministro, un disastro dietro l’altro che sta portando solo del male nel mondo scuola ormai sotto gli occhi di tutti.
UNITI CONTRO CHI CI VUOLE DIVISI!
Carlo Andreoli
Leggi anche:
Reclutamento, il governo faccia mea culpa. La lettera
Scuola, M5S: Valditara bocciato anche dalla sua maggioranza in Trentino
Segui i canali social di InformazioneScuola
InformazioneScuola, grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola
Iscriviti al gruppo whatsapp
Iscriviti alla nostra pagina Facebook