Gentile Redazione, volevo condividere con voi questa lettera a me indirizzata da un mio ex studente, vi chiedo però, se possibile, non svelare le mie generalità.
Grazie
Autonomia differenziata e scuola: il rischio concreto dello sfascio del sistema educativo nazionale
Caro Professore,
Le scrivo per esprimerle la mia gratitudine per avermi insegnato il corso di matematica quest’anno. Lei è stato un professore buono e generoso, che ha sempre incoraggiato e aiutato i suoi studenti a migliorare le loro capacità e la loro comprensione della materia.
Ho apprezzato molto il suo modo di spiegare i concetti in modo chiaro e semplice, usando esempi pratici e divertenti. Ho anche apprezzato le sue lezioni interattive, che mi hanno permesso di partecipare attivamente e di porre domande. Grazie alle sue lezioni, ho scoperto la bellezza e la logica della matematica, e ho sviluppato una passione per questa disciplina.
Lei è stato un modello di ispirazione per me, e mi ha trasmesso il suo entusiasmo e la sua curiosità per la matematica. Grazie al suo supporto e ai suoi consigli, ho ottenuto dei buoni risultati nel corso e ho acquisito delle solide basi per il mio futuro studio. Lei ha fatto la differenza nella mia vita accademica e personale, e le sono molto grato per questo.
La ringrazio di cuore per tutto quello che ha fatto per me e per la classe. Le auguro il meglio per la sua carriera e per la sua vita.
Cordiali saluti,
Il suo (ex) studente
Il fallimento annunciato del Liceo del Made in Italy: perché i collegi docenti vengono riconvocati?
Segui i canali social di InformazioneScuola
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola
Iscriviti al gruppo whatsapp
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
Seguiteci anche su Twitter
Seguici anche su Pinterest