Buone notizie per il personale della Pubblica Amministrazione e per il personale ATA e Docente, la tredicesima 2021 sarà pagata in anticipo.
La data di accredito dello stipendio di dicembre 2021 comprensivo dell’assegno della tredicesima è fissata al 15 dicembre.
L’anticipo del pagamento dello stipendio di dicembre e della tredicesima è un provvedimento finalizzato ad incentivare i consumi e l’acquisto dei regali di Natale.
In tutti gli altri mesi, la data dell’accredito dello stipendio per il personale della scuola è fissata al giorno 23 del mese.
I lavoratori della Pubblica Amministrazione possono verificare l’importo esatto online collegandosi dal 1° dicembre 2021 all’area riservata di NoiPA.
Arriva la tredicesima 2021, verifica l’importo
Buone notizie anche per i pensionati che assieme alla tredicesima di dicembre 2021 potranno contare anche sul bonus di 150 Euro, questo provvedimento tuttavia non riguarda tutti, ma solo chi percepisce l’assegno minimo della pensione.
Non dovrebbe invece esserci nessun anticipo per la ricarica del reddito di cittadinanza, la postpay sarà ricaricata come ogni mese, ovvero giorno 27 dicembre 2021. I beneficiari del provvedimento non hanno diritto alla tredicesima.
Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola
Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.
https://t.me/informazionescuola