HomeSostegnoLa compilazione del nuovo PEI 2022/23 è semplice

La compilazione del nuovo PEI 2022/23 è semplice

Compilazione del nuovo PEI 2022/23, la testimonianza

I lettori ci scrivono circa la compilazione del nuovo PEI 2022/23

Gentile Redazione,

quello che in un primo momento sembrava una montagna insormontabile, in realtà è stato più semplice del previsto, mi riferisco al nuovo PEI 2022/23.

E’ uno strumento semplice e sono più le parti da crociare che quelle da redarre. Io stessa avevo letto e seguito dibattici su portali specifici ed ero pure tentata ad acquistare un corso per imparare a compilarlo, ma poi mi sono resa conto che erano soldi sprecati.

Basta comprendere la filosofia del nuovo PEI e adattarsi ad essa. La base ICF permette di individuare le barriere (di qualsiasi natura) e poi i facilitatori per superarle. La base è questa e su questa è basata la stesura del nuovo PEI 2022/23 che è più semplice di quanto possiate immaginare.

Premetto che non sono nemmeno specializzata e mi preoccupa molto di più invece il test preselettivo per questo motivo ho accettato volentieri il vostro sconto per parteciparvi.

Grazie, Giovanna J.

https://bit.ly/modulo-tfa-sostegno

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter

Inizio corsi VIII ciclo TFA sostegno, ecco come prepararsi 

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news