Mi chiamo Nicolina e mi ritrovo a lottare coi mulini a vento altro che nottati insonne per itp, sono in terza fascia al 1 posto in graduatorie e con 60 punti di servizio. C’era un‘incarico nella mia provincia su posto vacante in lab ricevimento ed ero sicura che toccasse a me, purtroppo mi sono vista scavalcare da una persona al 18 posto di una terza fascia che con un ricorso itp entra i 2 fascia con 10 punti a preso l’incarico.
ITP ricorre al Presidente della Repubblica ma viene scavalcato dal ricorsista T.A.R.
Anche io ho fatto ricorso al Capo di Stato (Presidente della Repubblica n.d.r.) ma l’inserimento l’ho ottenuto solo ora purtroppo ho dovuto fare tante denunce alle scuole accesso agli atti della signora dove ho riscontrato un sacco di anomalie che ho denunciato e alla fine ora aspetto che la scuola, visto che è arrivato il mio decreto di inserimento, faccia una graduatoria rispettando il punteggio faccia la revoca e mi nomini o meglio mi viene dato ciò che mi spetta di diritto, perché ho c’è sentenza positiva o negativa sempre prima sono sia in 2 fascia che in terza fascia…
Credetemi sono distrutta e ho lottato da sola senza nessun aiuto e i nostri dirigenti anzichè tutelarmi l’ho dovuto fare io. Non dovessi ottenere ciò che mi spetta di diritto dovrò mettere un legale epagarlo perché non ho un contratto ho subito un danno morale economico ecc… e spero che giustizia sia fattta, altrimenti non ha senso per me più insegnare ai miei ratazzi ed entrare in classe! Se potete per favore aiutatemi qsto è un urlooooo non so più che fare o a chi rivolgermi…