HomeLettere in RedazioneIndividuazione dei precari per le supplenze, un lettore denuncia irregolarità

Individuazione dei precari per le supplenze, un lettore denuncia irregolarità

DENUNCIA IRREGOLARITÀ - Supplenze brevi Milano: irregolarità nomine da GI

Si ricevono molte comunicazioni da parte di docenti di sostegno inseriti nelle Prime fasce ADSS che lamentano di non ricevere convocazioni per supplenze brevi e saltuarie da Graduatorie d’Istituto. Difatti, le segreterie stanno convocando da seconda e terza fascia incrociata e omettendo di fatto la prima fascia.

Il regolamento stabilisce chiaramente che le convocazioni per supplenze brevi e saltuarie debbano partire dalla prima fascia a seguire. Si trasmettono quindi diffide agli uffici competenti per far rispettare dalle segreterie l’ordine di nomina.

Carlo Andreoli

Leggi anche:

Concorso scuola 2024, novità importanti nelle prove e nel programma

Abilitazioni e nuove classi di concorso: cosa cambia dopo gli accorpamenti

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola, grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp