HomeConsulenza e informazioneIndicazioni per compilare la scelta delle 150 preferenze

Indicazioni per compilare la scelta delle 150 preferenze

La scelta delle 150 scuole, la guida

Con questo articolo spieghiamo come compilare la scelta delle 150 preferenze

Per chi ha punteggio basso in GPS:

Valuti se indicare insieme sedi sia tipologia annuale (31 agosto) che termine attività didattiche (30 giugno).
Richiedere poi anche solo spezzoni min 7 max 17 completamento anche diverso comune.
Inserire in chiusura per ciascuna classe di concorso anche intera provincia spuntando tutte le opzioni possibili (cattedra orario stesso comune, comune diverso, spezzoni, serale, ospedale, sede carceraria).

Per i docenti di ruolo che intendono accettare una supplenza:

Non è possibile richiedere gli spezzoni.
La supplenze ai docenti di ruolo sono consentite :

1) se hanno superato il periodo di prova, i docenti assunti nel 23/24 possono accettare la supplenza.

2) su posto intero, 18 ore nella secondaria, 24 nella primaria ( 22+2), 25 nella scuola dell’infanzia

3) su altra classe di concorso o tipologia di posto, su sostegno anche nell’ordine e grado di appartenenza.

Libero Tassella SBC

Leggi anche:

Decreto assunzioni, cresce il malcontento fra i precari

SBC: problema vincoli, gli interessati restano passivi

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola, grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp