HomeScuolaIl Governo autorizza il concorso straordinario ter per 30.216 posti

Il Governo autorizza il concorso straordinario ter per 30.216 posti

Al via il concorso della scuola, qui i testi per prepararvi alle prove

Concorso straordinario TER 2023 – Il Governo ha varato l’ Autorizzazione al Ministero dell’Istruzione e del Merito ( MIM) all’avvio di procedure concorsuali volte al reclutamento di n. 30.216 posti di docente, di cui n. 21.101 su posto comune e n. 9.115 su posto di sostegno – Anno scolastico 2023/2024.

Ora si aspetta la registrazione dei regolamenti dei concorsi e poi la pubblicazione dei bandi.

Libero Tassella

Qui alcuni testi per prepararvi alle prove

LETTERA DI UN VECCHIO INSEGNANTE DI ITALIANO E SINDACALISTA FIORENTINO ATEO AL SUO MAESTRO DI VITA DON LORENZO MILANI COMPARETTI

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di  Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter