Il Bonus Sociale Bollette 2023 è una misura necessaria per far fronte alla pesante situazione economica in cui versano le famiglie italiane un sostegno per le famiglie in difficoltà economica per via dell’inflazione ormai alle stelle e del caro vita incontrollabile.
Leggi anche: DAD, la questione no è se serve o no, ma come viene utilizzata
Il governo ha dunque deciso di prorogare per tutto il 2023 ( e dopo?) ma occorre avere un ISEE specifico e proprio per questo abbiamo predisposto una tabella utile a fare chiarezza.
Nella tabella che trovate ad inizio articolo, si prega di notare che per le categorie “Coloro che percepiscono il reddito di cittadinanza” e “Famiglie in cui vengono utilizzati apparecchi medici per particolari condizioni di salute”, non sono specificate soglie ISEE perché i requisiti si basano su criteri diversi.
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter