HomeATAGraduatorie III fascia ATA, ecco le pubblicazioni, verifica il punteggio

Graduatorie III fascia ATA, ecco le pubblicazioni, verifica il punteggio

Ecco gli aggiornamenti finora disponibili sulle date di pubblicazione delle graduatorie di terza fascia ATA per l'anno scolastico 2024/2027

Pubblicazione delle graduatorie III fascia di personale ATA, chi ha fatto domanda può già verificare il proprio punteggio.

Man mano che gli Uffici Scolastici Territoriali forniranno gli avvisi con le date, gli interessati possono collegarsi ai vari portali istituzionali, ovvero a quello degli ex provveditorati agli studi e verificare la propria situazione.

Le graduatorie saranno pubblicate negli albi delle singole istituzioni scolastiche e degli USP/USR.

Se il punteggio non corrisponde o se nel consultare le graduatorie di III fascia ATA si notano errori nel punteggio, gli aspiranti ATA avranno a disposizione la possibilità di presentare eventuali reclami o richieste di correzione di errori. Consigliamo, in conclusione, di tenere d’occhio i siti degli Uffici Scolastici della regione/provincia destinataria della domanda ATA per rimanere aggiornato sulla data di pubblicazione della tua graduatoria.

Leggi anche:

Chi è nato negli anni 70 andrà in pensione a 73 anni, la denuncia dei sindacati

In arrivo il bonus 100 euro di agosto 2024, ecco le soglie di reddito e le indicazioni INPS

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola, grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp