Sembra ormai un lontano ricordo quello di avere un incarico ATA come Collaboratrice scolastica con 9,20 punti, lo dimostra la testimonianza di una nostra lettrice, Rosamaria che in risposta ad una lettera pubblicata sulle nostre pagine scrive: “Anch’io l’anno scorso ho lavorato con 9.20 ora il mio punteggio è superiore ma non, ho ricevuto ancora nessuna convocazione… Mannaggia questo aggiornamento di graduatoria non ci voleva proprio”!
In effetti, come abbiamo già evidenziato, l’aggiornamento delle graduatorie di terza fascia ATA 2021 ha rimescolato le carte in tavola, laddove si lavorava con pochi punti oggi la richiesta è di almeno almeno 4 o addirittura 5 punti in più rispetto allo scorso anno e talvolta non bastano nemmeno.
Succede anche a chi è iscritta alle GPS, Barbara evidenzia come con “12 punti nelle graduatorie Ata, II fascia e 27,5 nelle gps, II fascia. Eppure mi hanno convocato una sola volta da gps, senza poi assegnarmi l’incarico. Come la mettiamo”?
La risposta è sempre la stessa, l’aggiornamento delle graduatorie rimescola tutto poiché le variabili in gioco sono molteplici quella che influisce più di tutte è il cambio di provincia.
Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola
Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.
https://t.me/informazionescuola