HomeLettere in RedazioneGraduatorie ad esaurimento del concorso ordinario, i precari ringraziano l'ex sen. Pittoni

Graduatorie ad esaurimento del concorso ordinario, i precari ringraziano l’ex sen. Pittoni

I precari con una lettera ringraziano l'ex senatore leghista Pittoini

Il (ex) Senatore Pittoni vince la battaglia delle graduatorie a esaurimento per gli idonei dell’ultimo concorso ordinario.

Bonus 200 euro in arrivo con il cedolino di luglio 2023, ecco chi lo avrà

Dopo un anno di attesa, finalmente è arrivata la notizia che aspettavamo.

In queste poche righe, il gruppo Facebook: “COORDINAMENTO NAZIONALE DOCENTI IDONEI”, che conta quasi 13.000 docenti precari iscritti, desidera esprimere tutta l’ammirazione, la stima, la riconoscenza e l’affetto nei confronti di chi ci ha quotidianamente supportato, informato e incoraggiato: il senatore Mario Pittoni, uomo autorevole e competente che non si è mai sottratto al dialogo e con prezioso impegno ha cercato di vincere questa sfida.

DECRETO PA2 /LE MISURE PER LA SCUOLA – D’Aprile, accolte nostre rivendicazioni.

Ringraziamo Pittoni per la notevole disponibilità, l’encomiabile servizio prestato con nobile abnegazione e per l’eccellente risultato.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter