HomeStampaFormigli: i tamponi vanno fatti pagare di più

Formigli: i tamponi vanno fatti pagare di più

Su La 7, ad Otto e Mezzo, il programma condotto da Lilli Gruber, è intervenuto Formigli, giornalista e conduttore di PiazzaPulita, ha affermato che i tamponi vanno fatti pagare e anche di più rispetto a quanto vengono pagati oggi. Con il ricavato si finanzierà la sanità.

La sua affermazione parte da un ragionamento che affonda le radici a qualche mese fa ovvero che in Italia sono morti di covid circa 150mila persone proprio perchè non vi era un vaccino, ora che il vaccino c’è è assurdo che ci sia chi pretende il tampone gratis o peggio decida di non vaccinarsi.

Insomma le polemiche siamo certi che continueranno ad andare avanti e con loro le proteste dei no Green Pass e i No Vax. Green Pass che diventerà obbligatorio a breve.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui