Ecco le indicazioni per controllare il contenuto della domanda di partecipazione al concorso scuola già inviata

Come controllare online la domanda di partecipazione al concorso già inoltrata? Qui di seguito la guida breve ed intuitiva.

ECCO COME CONTROLLARE ED EVENTUALMENTE MODIFICARE LA TUA DOMANDA PER IL CONCORSO SCUOLA 2024

  • Accedere alla propria area personale sul sito del Ministero dell’Istruzione dedicato ai concorsi (www.miur.gov.it/concorso-docenti).
  • Nella sezione “Istanze” cliccare su “Domande presentate”
  • Qui sarà possibile scaricare in formato PDF la domanda inviata e verificarne il contenuto.
  • Un’altra opzione è controllare la casella di posta elettronica indicata in fase di compilazione della domanda: solitamente arriva una ricevuta di conferma che consente di verificare i dati inseriti.
  • Fino alla scadenza dei termini (oggi alle 23:59) è possibile modificare la domanda accedendo alla propria area riservata e cliccando su “Modifica domanda”

È importante controllare con attenzione tutti i campi, allegati e dichiarazioni prima della conferma definitiva dell’invio.

Spero queste informazioni siano utili per verificare la propria domanda di partecipazione al concorso docenti. Fatemi sapere se avete altre domande.

Leggi anche: Pensioni, Cedolino INPS febbraio 2024, ecco di quanto aumenta la pensione, la tabella

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News ,  per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui. 

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo whatsapp 

Iscriviti alla nostra   pagina Facebook  

Seguiteci anche su   Twitter

Seguici anche su  Pinterest