Ecco un esempio di reclamo da presentare in caso di errori presenti nelle graduatorie provvisorie ATA 2021.
Se la pubblicazione delle graduatorie provvisorie di terza fascia ATA 2021 dovesse contenere errori nel punteggio o nei titoli inseriti, il candidato ha la possibilità di presentare reclamo.
Il reclamo va indirizzato al Dirigente scolastico della scuola polo e come oggetto dovrà avere: Reclamo avverso le graduatorie provvisorie di terza fascia ATA pubblicate in data …………….
L’aspirante ATA, nel reclamo in carta semplice, dovrà inserire i propri dati anagrafci, il proprio codice fiscale, dovrà inoltre inserire la casella di posta elettronica ed eventualmente quella di posta certifcata PEC per ricevere le risposte.
Dovrà inoltre inserire i recapiti telefonici, fisso e/o mobile.
Graduatorie provvisorie ATA 2021, errore nel punteggio, il reclamo
Nel reclamo il candidato dovrà precisare di aver presentato la domanda di inclusione/aggiornamento delle graduatorie di terza fascia del personale ATA 2021 per il profilo di:
o Assistente amministrativo (AA)
o Assistente tecnico (AT)
o Collaboratore scolastico (CS)
o Addetto alle aziende agrarie (CR)
o Cuoco (CO)
o Guardarobiere (GA)
o Infermiere (IF)
Dovrà inltre precisare che preso visone delle graduatorie provvisorie pubblicate in data 8 luglio 2021, presenta reclamo avverso le stesse in quanto ha iscontrato degli errori (occorre esporre in manieta dettagliata i motivi del reclamo e per quali profili ATA).
Graduatorie provvisorie ATA, esclusione o punteggio errato, il reclamo
In caso di errata esclusione dovrà chiederne l’inclusione nella/e graduatoria/e di ………………………… nella/e quale/i non risulta presente, pur avendo presentato regolare domanda (specificare le graduatorie) ed essendo in possesso dei titoli richiesti (specificare).
In caso di errore nel punteggio, che venga rivista l’assegnazione del punteggio nel modo seguente: (indicare quali voci di punteggio e per quel motivo si chiede di rettificare per ogni singola graduatoria per la quale si presenta il reclamo).
Nel reclamo avverso le graduatorie provvisorie ATA 2021, va infine precisato che in caso di mancato accoglimento di tutto o in parte del presente reclamo, in base alla legge 241/90 e successive modificazioni e integrazioni, si richiede risposta scritta al seguente recapito: (Posta elettronica certificata / posta elettronica ordinaria)
Ricordatevi di indicare il Luogo e di apporre la Firma, pena la non validità del reclamo.
Consigliamo: Il manuale del personale della scuola
Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale
https://t.me/informazionescuola