Mancano poche ore alla scadenza del bando per i concorsi ordinari della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria. Se hai già presentato domanda, è importante che tu controlli il contenuto per assicurarti di non aver commesso errori. Fino alla mezzanotte di oggi potrai ancora modificare l’istanza.
Leggi anche: Pensioni, Cedolino INPS febbraio 2024, ecco di quanto aumenta la pensione, la tabella
Come controllare la tua domanda e dove eventualmente apportare modifiche
Una volta inviata, puoi trovare la tua domanda in formato PDF nella sezione “Domande presentate” della Piattaforma Concorsi e Procedure selettive, accedendo con le tue credenziali.
Potrai inoltre verificare tutti i dati immessi nella casella di posta elettronica indicata durante la registrazione.
Ricorda che fino alla scadenza del bando potrai rettificare in qualsiasi momento i contenuti, basterà semplicemente accedere nuovamente alla procedura con le tue credenziali SPID.
Approfitta quindi di queste ultime ore per controllare con attenzione tutti i campi e rileggere l’istanza, in modo da evitare spiacevoli equivoci una volta terminati i termini. Una domanda perfetta aumenterà le tue possibilità di successo al concorso!
Una grande sfida per i giovani: Valditara presenta la riforma degli istituti tecnici e professionali
Segui i canali social di InformazioneScuola
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola
Iscriviti al gruppo whatsapp
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
Seguiteci anche su Twitter
Seguici anche su Pinterest