Scrivo in merito a tale articolo: “dirigenti-chiedono-liberta-di-sanzionare-docenti-scorretti”
E non ve li fate quattro risate?
Io direi pure una diecina di giorni di risate… e voi cosa ne pensate?
L’ANP si lamenta e pretende di sanzionare i docenti scorretti, dicono loro, ma in realtà l’unici docenti che vengono sanzionati sono i cosiddetti pochissimi e si contano sulle dita una sola mano è questi sono i contrastivi, quelli che sono scomodi, ai direttori supremi della miniera, diciamo quelli come me, Manlio Amelio. che da 20 anni prendo sanzioni disciplinari e poi quando torno faccio come cazzo voglio io, perché? perché altrimenti se dovessero rifarmi lo stesso procedimento dovrebbero licenziarmi, e quindi non procedono, con la seconda contestazione di addebiti perché dovrebbero archiviare o licenziarmi, ma purtroppo per loro io rispetto la legge e loro no…
facciamo qualche esempio:
assemblee d’d’istituto è obbligatorio per i docenti partecipare si o no?
risposta esatta: NO!
cosa fanno i direttori supremi delle miniere nazionalizzate, inviano dispaccio, circolare dove dicono che: “è obbligatorio ai docenti fare sorveglianza durante l’assemblea d’istituto. e secondo voi il 99,99% dei cercopitechi filistei, cosa fa?
se ne va in giro a fare quello che gli pare, come faccio io, oppure come degli idioti sorvegliano altri idioti per 5 ore di seguito?
corso sulla sicurezza è obbligatori si oppure no!?
risposta a certe condizioni: NO!
cosa dice il dpr. 81-2008 e l’accordo conferenza stato regioni?
che il corso non deve comportare oneri aggiuntivi per il lavoratore il quale è obbligato solo se il corso sulla sicurezza si svolge durante le ore di lavoro, cioè la mattina per i docenti e non il pomeriggio, come obbligano i direttori spremimi con i loro pizzini in contrasto con le regole delle Stato, e secondo voi i cercopitechi filistei ci vanno oppure non ci vanno al corso come degli idioti?
io sto a casa!
Altro esempio recupero unità lavoro con meno di 60 minuti… si devono o non si devono recuperare!? ma soprattutto si devono recuperare con le stesse classi e gli stessi alunni che hanno subito la decurtazione del ‘unità di lavoro? oppure si recuperano a cazzo, con qualsiasi tipo di attività, tipo: supplenza; tipo: corsi di recupero; tipo portarli in gita?; e secondo voi i cercopitechi filistei ignoranti come recuperano tali ore?
io non li ho mai recuperate come dicevano loro e ho subito sanzioni disciplinare di 5 giorni, tutto dimostrabile quello che scrivo, secondo voi quando sono tornato a scuola ho fatto quello che dicevano loro? o quello che dicevo io e la normativa dello Stato? e secondo voi mi hanno sanzionato quando me ne seno andato a casa? invece di fare una supplenza all’ultima ora lasciandogli la classe incustodita perché non era una mia classe? e secondo voi mi hanno fatto secondo procedimento disciplinare? risposta esatta: NO!
ultimo esempio che riguarda i cretini del sostegno secondo voi il prof. di sostegno quando viene dirottato a sostituire collega curriculare, nella stessa classe in cui è presente il ragazzo H. oppure in altre classi abbandonando l’alunna h. fa atto di rimostranza per non prendersi una denuncia penale per interruzione di pubblico servizio, cioè per il fatto di essere assunto come prof. di sostegno ed invece fa altro, cioè il SORVEGLIANTE e quindi non sta con lo studente H. di fatto è inadempiente contrattualmente… e secondo voi i direttori supremi avviano procedimento disciplinare per inadempienze contrattuale nei confronti di sti cercopitechi ignoranti e disinformati e deficienti del sostegno/?
infine quando ci sono gli esami di stato i docenti i servizio devono stare 5, 6 ,7 ore come dei coglioni in sala insegnanti!? oppure possono starsene benissimamente a casa perché devono dare solo la disponibilità!?
e secondo voi i cercopitechi filistei cosa fanno?
A questo punto se tutto ciò che ho scritto corrisponde al vero chi sanziona i direttori supremi per i loro comportamenti: “non conformi alle responsabilità, ai doveri e alla correttezza inerenti alla funzione”.
per usare terminologia cercopiteco-filistea?…
E poi parlano di inquisizione, allora vi racconto questa così avete un quadro più completo, solo quest’anno per aver espresso con sincerità, schiettezza, con libero pensiero, con libera critica, con alcune opinioni in merito a vicende scolastiche io ho subito sospensione cautelare per visita per inidoneità presso commissione verifica medica; sulla base delle stesse opinioni e supposizione hanno avviato nei mie confronti provvedimento disciplinare, e ancora sulla base delle stesse opinioni e supposizione, indagine presso la procura per reati ancora a me sconosciuti…
si parla di potere disciplinare? o piuttosto di persecuzione, rappresaglia, accanimento “terapeutico”, e veri e propri atti inquisitori…?
Cari direttori supremi andate a raccogliere ortiche.. per i contrastivi rivendicate poteri disciplinare, poi quando si tratta di eliminare tutti sti insegnati deficienti incompetenti, impreparati, non fate un cazzo di niente, ecco le scuole della merda.. piene di fognaioli omicidi della didattica e dell’insegnamento e della educazione (andare oltre)…
Infine voi siete gli ultimi ad avere titolo a parlare di rispetto visto che sono quasi 100 anni, che non ne avete voi, per vostri dipendenti: i docenti, visto che li trattate come schiavi! e loro coglioni si fanno trattare da schiavi da voi mercenari (D.S.) della didattica improvvisata!
In fede Manlio Amelio il minatore ‘de’ BEST!