Le commissioni d’esame di stato 2021 sono praticamente note a tutti, tuttavia molti studenti ci chiedono dove consultare le commissioni d’esame di Maturità del 2021. In particolare vogliono conoscere i nomi dei presidenti di commissione.
Il Ministero dell’Istruzione ha già predisposto la pagina web che consente di verificare i nomi dei commissari d’esame di stato 2021 individuati per completare appunto le commissioni.
Come consultare le commissioni della maturità 2021?
Ad attendere con ansia i nominativi sono proprio gli studenti delle classi terminali che dovranno sostenere gli esami di Stato nel 2021 in piena pandemia e ridotto rispetto a quello degli anno pre Covid.
Proprio gli studenti si augurano di leggere fra i nominativi dei presidenti di commissione d’esame il nome di un loro ex professore, mentre chi si è candidato spera di essere nominato.
Il Ministero ha predisposto una pagina web dedicata all’esame di stato 2021
Come faccio a a consultare la commissione d’esame di stato 2021?
Il Ministero dell’Istruzione ha predisposto la pagina con un format proprio allo scopo di verificare i nominativi dei membri delle commissioni di Esame di Stato 2021 delle scuole di II grado italiane. Probabilmente già dalla prossima settimana saranno resi noti i nominativi.
I commissari nominati riceveranno comunicazione nella casella di posta elettronica istituzionale, mentre chi vuole collegarsi alla pagina del sito del MIUR e verificare la pubblicazione delle commissioni del 2021.
Consigliamo: Il manuale del docente di sostegno
Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale
https://t.me/informazionescuola