I docenti assunti nel 2022/23 da GPS prima fascia sostegno e da concorso straordinario bis e hanno ottenuto l’assegnazione provvisoria per il 2023/24 prenderanno servizio venerdì primo settembre nella scuola in cui hanno ottenuto l’AP.
SCUOLA, M5S: VALDITARA IN CONFUSIONE DISCRIMINA DIPLOMATI ISEF
Si è in attesa di un chiarimento ministeriale preannunciato dalla UIL Scuola RUA che nei giorni scorsi aveva sollevato il problema al MIM.
Di seguito il comunicato della Uil Scuola Rua.
“Presa di servizio docenti GPS I fascia e concorso straordinario bis 2022 con assegnazione provvisoria 2023.
Il Ministero conferma le nostre indicazioni.
A seguito della nostra richiesta sulla problematica in oggetto, il Ministero ci ha appena informati, per le vie brevi, che sta predisponendo la nota di istruzioni per consentire la firma del contratto nella scuola di servizio da parte dei docenti in assegnazione provvisoria.
Per cui, come da noi sempre sostenuto, i docenti non dovranno recarsi il 1 settembre nella scuola di titolarità, ma esclusivamente in quella di assegnazione provvisoria.”.
Libero Tassella
Pagamento fondi alle istituzioni scolastiche: poche ore per la proroga UIL SCUOLA RUA
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter