Le scuole stanno sprofondando nel caos, genitori e studenti sul piede di guerra. Stanno cambiando nuovamente i docenti perchè saliranno in cattedra tutti i vincitori del concorso straordinario bis.
Così non si garantisce la continuità didattica, denunciano i genitori, lo stesso dicono gli studenti. Ma si sapeva già, a novembre erano attesi i vincitori del concorso straordinario bis tant’è che sono stati stipulati contratti fino all’avente diritto sui posti accantonati.
Si poteva fare meglio, ad esempio evitare i movimenti su base regionale almeno fino al termine delle attività didattiche e mantenere i docenti sui loro posti per poi assegnare la sede nell’anno scolastico successivo, ma si è scelto di non farlo, perchè?
Consigli ai nostri lettori
Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue
https://bit.ly/modulo-tfa-sostegno
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter