Ultime notizie 08/04/2017 – Docente precaria assunta a ottobre non ha mai percepito lo stipendio, su NoiPa nessun segnale
Prosegue la nostra inchiesta sui pagamenti degli stipendi dei precari e sulla relativa pubblicazione su NoiPa. Fra le tante e-mail che riceviamo con le quali i precari evidenziano i loro disagi, pubblichiamo quelle che raccontano di casi eclatanti o che sintetizzano la situazione che vivono in tanti.
Oggi abbiamo scelto di pubblicare la mail di una docente precaria che presta servizio presso il CIPIA in provincia di RO, il caso è davvero paradossale, in pratica da quando ha preso la supplenza non ha mai avuto né lo stipendio e di conseguenza nemmeno la pubblicazione del cedolino su NoiPa.
La docente in uno scambio di e-mail con la Redazione di InformazioneScuola ha precisato che la segreteria del CIPIA ha caricato correttamente il suo contratto su SIDI, dunque dal punto di vista formale risulta correttamente assunta, però non si capisce come mai da ottobre del 2016 fino ad oggi non ha mao percepito lo stipendio.
Di seguito la mail della docente.
“Spett. InformazioneScuola,
Sono una supplente di matematica e scienze nella scuola media.
Il 19 ottobre 2016 ho iniziato a lavorare presso la scuola media di Melara (Ro) fino al 12 novembre e i pagamenti sono stati regolari.
Dal 14 novembre ho preso servizio presso il cpia di Castelmassa(Ro) e non ho ancora ricevuto un cedolino…”
Continuate a segnalarci le situazioni, InformazioneScuola gli darà la massima visibilità
Leggi anche:
- Da NoiPa acora nessun cedolino, la lettera del docente precari fuori sede
- Cedolino di Febbraio e marzo da NoiPa ancora brutte sorprese
- A sorpresa NoiPa annuncia le date delle emissioni degli stipendi di aprile
Gli altri documenti a cui si può accedere tramite il portale NoiPa