Dl aiuti quater – Pensavamo che la questione del bonus 150 euro si concludesse a novembre, invece a sorpresa sembra che con il DL aiuti quater possa essere erogato anche a dicembre. Si tratta delle ultime notizie trapelate nelle ultime ore che però trovano anche conferma in molti organi di stampa.
La questione però che ancora non è chiara se la platea resterà quella del bonus di novembre con il limite del reddito a 20 mila euro oppure se sarà allargata portandolo nuovamente a 35mila euro come nel caso del bonus 200 euro. Lo scopriremo presto.
A dicembre torna la misura del bonus 150 euro
Anche perché occorrono 3miliardi di euro per finanziarlo e ancora una volta le risorse si prenderanno dall’extragettito delle aziende energetiche.
Anche nel caso del pagamento di un ulteriore bonus di 150 euro a dicembre le categorie interessate non cambieranno, quindi sia il personale ATA che quello docente ne beneficieranno. Resta però da capire quale sarà la soglia del limite del reddito se sarà spostata in avanti, a 35 mila euro, oppure confermata a 20mila.
Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso DSGA 2002/23
https://t.me/informazionescuola