HomePrimo pianoConfermato, il cedolino novembre 2022 conterrà il bonus 150 euro

Confermato, il cedolino novembre 2022 conterrà il bonus 150 euro

Il bonus 150 euro sarà pagato con il cedolino novembre 2022. NoiPA nel predisporre gli stipendi provvederà a segnale il reddito annuale del lavoratore e se sarà sotto la soglia dei 20mila euro l’anno in automatico darà il via all’erogazione del bonus 150 euro.

Ad averne diritto saranno anche i pensionati, le colf e le badanti, ma non solo anche i lavoratori autonomi ed i liberi professionisti purché non superino la soglia dei 20 mila euro l’anno.

Sarà tuttavia necessario presentare l’autodichiarazione, anche per i precari della scuola. In tutto questo però c’è una beffa, il bonus 150 euro è limitato solo a chi ha già chiesto anche il bonus 200 euro del primo decreto Aiuti (comma 8 art. 32), resta fuori chi si è dimenticato di richiederlo.

Intanto da oggi alle 12:00 è stata aperta la piattaforma per il click day, i lavoratori autonomi ed i titolari di partita iva possono fare domanda per ricevere il bonus 200 euro previsto dal decreto aiuti bis.

 Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news