C’è la conferma la conferma del bonus di 150 euro, la domanda però va presentata subito poiché le risorse messe a disposizione sono esigue.
Bonus 150 euro ecco come richiederlo
L’Ente Bilaterale del Terziario dell’Abruzzo ha stanziato 20.000 euro per erogare un bonus da 150 euro alle famiglie dei lavoratori del commercio e dei servizi per far fronte al carovita.
Purtroppo le risorse a disposizione sono limitate e potranno beneficiarne solo 133 nuclei, in base a una graduatoria.
Il contributo è rivolto ai dipendenti di negozi e aziende di servizi con contratto collettivo del Terziario-Commercio. Per verificarne l’idoneità, bisogna controllare se in busta paga è presente la voce di contribuzione all’Ente Bilaterale del settore.
Possono presentare domanda i lavoratori con ISEE non superiore ai 40.000 euro, aderenti all’Ente Bilaterale dell’Abruzzo. La domanda, corredata da ISEE e altri documenti, va inviata, via mail a questo indirizzo [email protected], entro il 15 dicembre 2024.
Il bonus da 150 euro potrà essere richiesto una sola volta a nucleo e verrà erogato tramite bonifico bancario, successivamente alla chiusura delle domande e alla formazione della graduatoria.
Data la limitatezza delle risorse, si raccomanda di affrettarsi a presentare richiesta per non rischiare di rimanere esclusi. Il contributo intende sostenere le famiglie più in difficoltà con il caro-energia e il carovita.
Leggi anche:
Bullismo: la senatrice Bucalo lancia l’allerta: “C’è ancora tanto da fare”
Segui i canali social di InformazioneScuola
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola
Iscriviti al gruppo whatsapp
Iscriviti alla nostra pagina Facebook