La provincia di Cuneo ha battuto tutte le altre province e ha già pubblicato il primo bollettino relativo alle supplenze 2023/24 al 31 agosto e al 30 giugno su posto comune e su posto di sostegno.
Seguiranno tutti gli altri AT provinciali anche se temiamo che alcuni di essi pubblicheranno il primo bollettino solo nei primi giorni di settembre.
Ad esempio, per Napoli si parla dell’ 8 settembre per la pubblicazione del primo bollettino.
I docenti che ricevono la nomina entro questo mese dovranno fare la presa di servizio venerdì primo settembre nella scuola assegnata.
Quindi occhio ai siti istituzionali degli AT e alle date in cui far arrivare all’ AT di riferimento le eventuali rinunce alla supplenza, i docenti che decidono di rinunciare non parteciperanno ad ulteriori fasi di convocazione per le supplenze conferite dall’ AT al 31 agosto e al 30 giugno sia per la stessa graduatoria su posti sopravvenuti sia per ulteriori posti relativi ad altre graduatorie in cui l’aspirante è inserito.
Libero Tassella
Lettera Aperta al Ministro dell’Istruzione e del Merito. dei docenti residenti nei piccoli comuni
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter