HomeLettere in RedazioneConcorso StraordinarioBis: stesse regole del concorso PNRR, siamo pronti a manifestare!

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un nostro ettore

I docenti precari del concorso straordinariobis, idonei non vincitori, sono pronti a manifestare a Roma il 12 Ottobre. Chiedono fermamente una graduatoria di merito a scorrimento finalizzata all’immissione in ruolo.

Le stesse regole sono state applicate al nuovo concorso PNRR per il quale si sta chiedendo al Ministero lo scorrimento di tutta la graduatoria, quindi anche i docenti precari partecipanti al concorso straordinariobis (per il quale non vi è era prevista una graduatoria di merito a scorrimento) pretendono lo stesso trattamento.

Siamo stati esclusi dalle immissioni in ruolo per colpa dei pochi posti disponibili messi a bando, abbiamo sostenuto e superato un concorso pubblico non sosterremo altre prove, siamo stati già valutati idonei!

TUTTI UNITI CON CHI CI VUOLE DIVISI

STABILIZZAZIONE STRAORDINARIOBIS

Carlo Andreoli

Leggi anche:

Scuola, il riflesso condizionato e la disabilità

Scuola: Valditara annuncia un aumento del 5,8% per gli stipendi dei docenti

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola, grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp