HomePrecari della ScuolaConcorso straordinario BIS, presentato ODG alla Camera

Concorso straordinario BIS, presentato ODG alla Camera

Presentato ordine del giorno alla Camera per salvare le graduatorie dei docenti del concorso straordinario bis

Comunicato – I docenti che hanno sostenuto il concorso straordinario bis esprimono CAUTO ottimismo riguardo all’ORDINE DEL GIORNO approvato il giorno 06/06/2023 alla Camera dei deputati. L’O.D.G impegna il GOVERNO a presentare un decreto legge nel prossimo provvedimento utile affinché i partecipanti al concorso accedano ad un percorso abilitante che garantisce l’accesso in prima fascia delle Graduatorie provinciali.

Leggi anche: Corso di preparazione al TFA sostegno 2023, risparmia 100 euro con il coupon di InformazioneScuola

Ringraziamo l’On. Rampelli (FDI) per aver preso a cuore la nostra causa nonostante le numerose difficoltà e sappiamo con certezza, sicuri della sua serietà, che il provvedimento presentato oggi non sarà solo qualcosa di effimero destinato a sparire, come già avvenuto in passato in situazioni simili. Confidiamo anche che il governo e il Ministro On. Valditara, da sempre da noi sostenuti, si impegnino affinché l’O.D.G venga tramutato in qualcosa di concreto.

Leggi anche: SBC: TFA non c’è proporzione tra bisogno di insegnanti specializzati e posti previsti presso gli Atenei delle Regioni del Sud e del Centro Nord  

È giunta l’ora di rendere merito a quei docenti che per troppi anni sono stati presi in giro da una politica cieca e sorda rispetto ai reali bisogni della scuola.

I Precari del Coordinamento Docenti Modifichiamo il Concorso Straordinario Bis

Iscriviti ai nostri canali

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

 

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news