HomeLettere in RedazioneConcorso scuola 2020, posti disponibili per provincia, è possibile visualizzarli?

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di una nostra lettrice che chiede informazioni sui posti disponibili del concorso scuola 2020:

Salve, riguardo al concorso docenti 2020 per scuola secondaria di primo e secondo grado. Sa dirmi dove si trovano le liste delle scuole per provincia con i posti disponibili?
(Ho trovato solo il numero di posti disponibili per regione).
Avere la lista delle scuole mi aiuterebbero nella scelta della regione in cui concorrere. E anche nella successiva scelta della provincia.

Posti disponibili sconcorso scuola 2020

Gentile lettrice,

intanto grazie per aver contattato la Redazione di InformazioneScuola.it.

Come lei sa il concorso scuola 2020  è su base regionale e quindi i posti messi a concorso, sia per la primaria che per l’infanzia, si riferiscono a tutta la regione.

Ecco i testi per prepararti al concorso scuola 2020