Titoli di preferenza concorso della scuola 2024 – Il 9 gennaio è il termine per presentare domanda ai concorsi per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria. Ma quali titoli si possono inserire nella sezione preferenze?
Mobilità docenti 2024/25, cosa cambia con le novità in arrivo?
Compilazione domanda concorsi scuola 2024: come indicare i titoli di preferenza
Mancano pochi mesi alla scadenza per l’invio della domanda ai concorsi ordinari per la scuola banditi dal Ministero dell’Istruzione. Il 9 gennaio 2023 è infatti il termine ultimo per la presentazione delle istanze sia per la scuola dell’infanzia e primaria, sia per quella secondaria di primo e secondo grado.
Come prepararsi al concorso, Compila la form per avere le informazioni necessarie: https://bit.ly/corsopreparazione
Uno dei passaggi chiave della procedura è l’inserimento nella domanda dei titoli che danno diritto a punteggio aggiuntivo. Accessibile tramite SPID/CIE sulla piattaforma del Ministero, nella sezione “Titoli di preferenza” è possibile indicare servizi e qualifiche riconosciuti dalla normativa. Ma il servizio militare obbligatorio dà diritto a punti? Scopriamolo con una guida completa alla compilazione.
Concorso Docenti 2024: chi vince va in graduatoria chi perde no, ma i dubbi sull’Idoneità restano
Segui i canali social di InformazioneScuola
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola
Iscriviti al gruppo whatsapp
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
Seguiteci anche su Twitter
Seguici anche su Pinterest