Cedolino INPS di aprile 2023 – A quanto pare il pagamento degli arretrati delle pensioni INPS, figli dell’aumento dell’assegno pensionistico grazie all’adeguamento all’inflazione, sarà completato con il cedolino di aprile 2023. Sembra che molti pensionati non li abbiano ricevuti con quello di marzo 2023.
Aumenti pensione INPS, c’è chi dovrà attendere il cedolino di aprile 2023? La tabella
Ma a quanto ammontano gli arretrati della pensione? Per rispondere a questa domanda occorre richiamare la tabella INPS che contiene gli aumenti e moltiplicarli per i mesi mancanti.
Proprio per questo motivo pubblichiamo la tabella INPS completa
La tabella con gli aumenti della pensione per effetto dell’allineamento medio dell’inflazione, sul cedolino INPS di aprile 2023 .
La maggior parte dei pensionati ha però ricevuto gli arretrati con il cedolino di marzo 2023, il cedolino della pensione di aprile 2023 invece registrerà gli aumenti a regime, ovvero l’importo sarà quello definitivo che presumibilmente sarà corrisposto ogni mese.
Assegno unico universale 2023, attenzione all’ISEE e alle tabelle INPS
Ricordiamo che a breve sarà disponibile visualizzare l’importo dell’assegno della pensione di aprile 2023. Per consultare l’importo del cedolino della pensione occorre collegarsi all’area riservata del portale INPS.
Consigli ai nostri lettori
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguici su Tik Tok.
Iscriviti alla nostra pagina Facebook.