Una guida semplice per scaricare il nuovo modello Isee 2024 dal sito dell’INPS.
Avere il proprio modello Isee 2024 sempre a portata di mano è importante per verificare in qualsiasi momento i propri requisiti economici e accedere agevolmente alle diverse misure di sostegno al reddito.
Leggi anche: Agenda ATA 2022: le novità attese sui bandi di concorso 24 mesi e terza fascia
Ecco come scaricare il nuovo modello Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) 2024
Oggi è possibile recuperare il modello Isee 2024, la dichiarazione DSU e l’attestazione Isee in modo semplice e veloce dal sito dell’Inps, senza doversi recare fisicamente presso i CAF. Basta dotarsi delle credenziali SPID o CIE e seguire pochi passaggi guidati.
Dopo essersi autenticati al portale online dell’Istituto, basterà cercare la voce “Dichiarazione Isee” nel menu laterale e selezionare “Dichiarazione e storico”. Da lì, in pochi click è possibile visualizzare e scaricare in formato PDF l’ultima Dichiarazione Unica presentata, completa di attestazione Isee e ricevuta.
Un servizio utile a tutti coloro i quali devono controllare i requisiti reddituali per bonus come quello bollette, ma anche per verificare l’avvenuto invio della DSU all’Arera direttamente dal sito INPS. Un modo agile e trasparente per gestire l’Isee restando a casa propria.
Leggi anche: Qual è la verità dietro le accuse al Ministro Valditara sul caso Pioltello?
Segui i canali social di InformazioneScuola
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola
Iscriviti al gruppo whatsapp
Iscriviti alla nostra pagina Facebook