La professoressa Marika Faraci non ha fatto altro che raccontare la verità, ma è proprio questa verità ad aver fatto arrabbiare i suoi colleghi del Nord.
La TiikToker e docente di sostegno ha di recente pubblicato un video su TikTok che ha avuto un enorme successo, registrando oltre 200mila visualizzazioni.
Nel video mostrava se stessa in costume da bagno e al mare nella splendida Sicilia, regione dove vive e lavora, mentre faceva il bagno e prendeva il sole e ha avuto l’ardire di sottolineare che a differenza dei suoi colleghi del Nord deve attendere parecchio prima di avere un incarico a differenza dei suoi colleghi del Nord che già sono in classe.
La cosa non è piaciuta perché quella vista paradisiaca del mare cristallino siciliano e l’estate lunghissima del 2023 non è proprio andata giù, al punto che il video è diventato un caso (di invidia?).
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Iscriviti al gruppo Telegram: Contact @informazionescuola
Iscriviti alla nostra pagina Facebook .
Seguiteci anche su Twitter X