Come hanno già evidenziato gli autori del portale cedolinoNoiPa, è visibile su NoiPa l’importo del cedolino di ottobre 2019. Per visualizzarlo occorre connettersi all’area riservata del portale del MEF.
Se per il personale di ruolo la rata di ottobre è già visibile, mancano ancora gli stipendi del personale neoimemesso in ruolo. Lo fanno notare alcuni docenti su Facebook: “A noi che siamo passati a tempo indeterminato ci manca ancora settembre, sappiamo se ci sarà un’ emissione speciale”??
In genere il MEF ha bisogno di qualche settimana in più per inserire nel sistema i docenti neoassunti ed allinearli poi con il personale a tempo indeterminato.
Cedolino di ottobre 2019 su NoiPA
Lo stesso discorso vale per il personale precario che collehandosi all’area riservata di #NoiPa per visualizzare l’importo della busta paga di ottobre 2019 non trovano nulla: “Anch’io non vedo nulla né settembre ne ottobre, in servizio dal 18 settembre fino al 30 giugno e il contratto risulta in lavorazione su NoiPa, ci sono speranze di prendere lo stipendio ad ottobre?? Chi è nella mia stessa situazione”?
Tale personale con ogni probabilità sarà poi pagato con un’emissione speciale che potrebbe essere erogata entro ottobre oppure con il cedolino di novembre 2019.