Il cedolino NoiPA di gennaio 2024, per via dei problemi tecnici del portale del MEF, sarà pubblicato con ritardo.
Lo stipendio di gennaio tuttavia conterrà l’IVC, l’Indennità di Vacanza Contrattuale. Non tutti però la riceveranno con il cedolino di gennaio 2024, vediamo chi invece se la troverà su NoiPA.
Nuovo Bonus 200 euro, ecco a chi spetta a gennaio 2024, la tabella
Indennità di vacanza contrattuale sul cedolino NoiPA di gennaio 2024
Ecco chi riceverà l’indennità di vacanza contrattuale nello stipendio di gennaio 2024:
- Personale docente e ATA precario con contratto a tempo determinato. Riceveranno l’IVC mensilmente fino alla sottoscrizione del nuovo CCNL.
- Personale docente e ATA assunto a tempo indeterminato da gennaio 2024. Anche per loro l’IVC sarà erogata mensilmente.
- Personale docente e ATA di ruolo in servizio con contratto a tempo indeterminato. Non dovrebbero ricevere ulteriori indennità, poiché hanno già ricevuto l’anticipo di dicembre aumentato di 6,7 volte in base al Decreto legge.
In sintesi, l’IVC di gennaio spetta sicuramente al personale precario e a quello neoassunto. Per i docenti e ATA di ruolo bisognerà verificare l’importo in cedolino, ma probabilmente non ci saranno nuove erogazioni dopo l’anticipo di dicembre.
Segui i canali social di InformazioneScuola
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola
Iscriviti al gruppo whatsapp
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
Seguiteci anche su Twitter
Seguici anche su Pinterest