Il cedolino NoiPA degli stipendi di gennaio 2023 inizierà ad essere visibile per tutti nelle prossime ore, generalmente NoiPA lo pubblica entro il 18 del mese.
Potranno visualizzarlo i docenti e il personale ATA con contratto a tempo indeterminato o determinato al 30 giugno 2022 o annuale.
L’accredito dello stipendio avverrà con le date previste dal calendario del mese.
Nel cedolino non saranno presenti e quindi potranno essere verificati, le novità contenute nella legge finanziaria, come il nuovo taglio del cuneo fiscale, poiché non era tecnicamente possibile farlo in un giorno.
Non ci saranno anche i rimborsi dei contributi del 2% del mese di dicembre e l’indennità vacanza contrattuale 2022/24 non sarà incrementata.
Sarà presente l’ultima volta l’assegno perequativo, gli stipendi della scuola saranno adeguati alle nuove tabelle.
Non sono stati stanziati soldi in finanziaria per i rinnovi contrattuali e non saranno presenti arretrati 2022, perché già pagati il 29 dicembre.
Consigli ai nostri lettori
Libri scontati per prepararsi ai concorsi
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Iscriviti alla nostra pagina Facebook.
Seguiteci anche su Twitter