Fra gli aumenti annunciati dal ministero e dallo stesso ministro, fra le dichiarazioni fatte dai sindacati firmati del rinnovo del contratto il cedolino di aprile 2024 dovrebbe essere non ricco, ma ricchissimo.
Una docente, di seguito il suo messaggio, si chiede inoltre che fine abbiano fatto gli arretrati promessi dopo il rinnovo del contratto poiché non li ha mai visti, anzi, ha solo pagato le tasse.
Cedolino Noipa Aprile 2024 più ricco, ma per chi?
E poi c’è Gabriella, una docente della scuola primaria che giustamente tira le orecchie a tutti, noi compresi e scrive: “Sono un’ insegnante di scuola primaria a tempo indeterminato dal primo settembre 1998 Perché tra novembre e febbraio ho pagato circa 1000€ in più di tasse e non ho ricevuto alcun aumento di stipendio? Gli arretrati che ci dovrebbero essere versati a marzo 2024 non sono nemmeno visibili in consultazione pagamenti”.
In effetti non possiamo dargli torto, gli aumenti annunciati, che noi riportiamo, nei fatti la maggior parte dei lavoratori della scuola, docenti ed ATA, non li hanno mai visti, sono rimasti lettera morta.
Critiche anche all’annuncio fatto dal ministro che parla complessivamente di un aumento mensile di 300 euro , e chi li ha visti?
Segui i canali social di InformazioneScuola
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola
Iscriviti al gruppo whatsapp
Iscriviti alla nostra pagina Facebook