E’ già online il cedolino della pensione di novembre 2021, ma non per tutti. Il portale dell’Istituto della Previdenza Sociale in queste ore sta già provvedendo a mettere online il cedolino della pensione del penultimo mese dell’anno.I pensionati che vogliono vedere in anticipo l’importo dell’assegno della pensione possono già collegarsi nell’area riservata del portale e scaricarlo in formato pdf.
Ricordiamo che non tutti ancora riescono a vederlo, ma nessuna preoccupazione, nelle prossime ore sarà visibile a tutti.
Cedolino NoiPA di novembre 2021
Gli impiegati della PA invece hanno a disposizione il cedolino del mese di ottobre 2021, per visualizzare l’importo del cedolino di novembre 2021 devono collegarsi a NoiPA nei primi giorni del prossimo mese.
Per connettersi a NoiPA occorre lo SPID, lo stesso vale per connettersi al portale dell’INPS, il PIN come ormai sanno i pensionati è andato in pensione da tempo.
Dunque chi vuole visualizzare l’importo del cedolino di novembre 2021 deve necessariamente dotarsi dell’identità digitale SPID.
Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola
Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.
https://t.me/informazionescuola