Il cedolino dello stipendio del mese di marzo sarà disponibile sul portale NoiPa già dalla giornata di oggi? In realtà ancora non vi è traccia!
Ricordiamo che il portale della pubblica amministrazione amministra gli stipendi dei dipendenti statali, comprese le forze dell’ordine e le forze armate per un totale di quasi 2 milioni di dipendenti.
La procedura di caricamento dei cedolini dovrebbe, salvo imprevisti, concludersi in giornata.
Va anche detto che il portale, cliccatissimo dai dipendenti della pubblica amministrazione, per un eccesso di traffico potrebbe andare in tilt e rallentare le operazioni di pubblicazione dei cedolini e che potrebbero prolungarsi anche nella giornata di domani.
Cedolino di marzo disponibile su Noipa, ecco come consultarlo
Il portale NoiPa, oltre a verificare il proprio cedolino del mese di marzo, offre la possibilità di accedere a molti altri servizi, per capire meglio di cosa si occupa mettiamo a disposizione dei nostri lettori il video di presentazione.
La procedura per consultare il cedolino è la seguente:
- occorre fare il log-in, inserendo il proprio codice fiscale;
- occorre inserire la propria password;
- cliccare nell’area cedolini.
Un nostro collaboratore ha verificato collegandosi al portale ma non ha trovato il cedolino di marzo ma ancora quelli del mese scorso (vedi foto).
cedolino di marzo e stipendi arretrati grazie all’emissione speciale
Non possiamo nemmeno confermare se sarà emessa l’emissione speciale per recuperare gli stipendi dei mesi precedenti, come abbiamo già evidenziato, molti precari li attendono da mesi, chi volesse raccontare attraverso il nostro portale la propria situazione può farlo attraverso la nostra casella di posta elettronica presente sul sito.