Come abbiamo evidenziato il pagamento degli arretrati del contratto della scuola slitta presumibilmente a ridosso di Natale, se non addirittura a Gennaio 2023. Ma a quanto ammonterà l’emissione speciale?
In queste settimana sono state diffuse diverse tabelle con calcoli indicativi ma non precisi.
I sindacati e anche noi le abbiamo prodotte precisato che si trattava di calcoli empirici.
Arretrati, ecco la tabella per calcolarli al centesimo
Oggi, grazie al dott. Mazzotti, mettiamo a disposizione di tutti la tabella su excel che permetterà sia ai docenti che al personale ATA di calcolare al centesimo l’ammontare degli arretrati derivanti dal rinnovo del contratto della scuola.
La tabella è strutturata in modo da inserirei la fascia stipendiale di appartenenza, il profilo di appartenenza nel caso degli ATA, l’ordine di scuola nel caso dei docenti e il titolo di studio.
Scarica la tabella per calcolare gli arretrati
Consigli ai nostri lettori
Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue
https://bit.ly/modulo-tfa-sostegno
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter