Busta paga febbraio 2024 per Docenti e ATA: Arriva il conguaglio, a rischio anche il bonus 100 euro Conte

Nuove aliquote IRPEF, esonero contributivo, bonus continuità didattica. E in futuro? Aumenti col contratto e taglio del bonus 100 euro Conte?

Una buona scuola ha bisogno di buona amministrazione: il duro confronto tra ANP e Direttori SGA

La busta paga di febbraio 2024 per il personale scolastico potrebbe riservare alcune gradite sorprese. Tra le novità principali ci sono le nuove aliquote IRPEF, valide solo per l’anno in corso, che porteranno vantaggi per molti. Previsto anche l’esonero contributivo per redditi bassi.

Buone notizie potrebbero arrivare dal bonus per la continuità didattica, anche se non è ancora chiaro quando sarà erogato. Nel frattempo si aspettano gli aumenti introdotto dal nuovo contratto 2019-2021.

Cedolino febbraio 2024, attenzione al conguaglio

Ma attenzione al conguaglio IRPEF e, soprattutto, a quello relativo al vecchio bonus Renzi: per molti sarà l’ultima volta che lo si dovrà restituire. Ecco tutti i dettagli sullo stipendio di febbraio.

I nuovi percorsi abilitanti all’insegnamento stanno per partire: la svolta tanto attesa è ormai vicina

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News ,  per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui. 

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo whatsapp 

Iscriviti alla nostra   pagina Facebook  

Seguiteci anche su   Twitter

Seguici anche su  Pinterest