HomeLettere in RedazioneBonus di 200 Euro, ecco quando sarà accreditato

Bonus di 200 Euro, ecco quando sarà accreditato

Gentile Redazione,

il bonus di 200 euro, già visibile nell’area stipendiale su NoiPA, sarà accreditato con moltissima probabilità domani. Si tratta di un’emissione speciale e come tale, lo sanno bene i precari, viene erogata nel giorno dello stipendio per antonomasia, nel caso degli statali, il 27 del mese.

Tutti se lo aspettavano il giorno 22, giorno di accredito dello stipendio del personale della scuola.

Bonus 200 euro, data di accredito

Lo scrivo per rassicurare i tanti docenti ed ATA che in questi giorni manifestano la loro preoccupazione sui social e sulle pagine di NoiPA e dell’INPS. State tranquilli, domani potrete contare sul bonus di 200 euro, e se non sarà domani lo sarà comunque entro la fine del mese.

Spero che pubblicherete la mia lettera, nel caso grazie in anticipo.

Matteo

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola