Il bonus 200 euro di settembre 2023 è ben diverso da quello introdotto dall’ex governo Draghi, che – ricordiamo – si trattava di una tantum ed era erogato dall’INPS.
Il nuovo bonus 200 euro voluto dal governo Meloni con decreto lavoro del 4 maggio 2023 sarà invece scaglionato. Si tratta di pochi euro che non faranno di certo la differenza.
La durata del bonus 200 euro è fino al mese di dicembre 2023, poi basta. Anche se allo studio del governo vi è la possibilità di estenderlo anche nei mesi successivi, ma al momento mancano le coperture economiche.
Bonus 200 euro settembre 2023, quando sarà pagato e chi ne ha diritto?
Il bonus 200 euro settembre 2023 è considerato dai più un “panicello caldo” che non serve nemmeno a coprire il caro carburante settimanale.
Costi che ormai sono alle stelle e che il governo Meloni nulla sta facendo per calmierare. I media ormai sembrano distratti, la loro attenzione è da tutt’altra parte, gli aumenti dei carburanti non sembrano interessare più.
Come non sembra interessare l’emergenza povertà e l’emergenza stipendi, da sempre fra i più bassi d’Europa.
L’anno scolastico 2023/24 si apre a giornicon gli stessi problemi di quello che si sta chiudendo
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter