Adesso Basta! Basta concorsi scuola! I docenti precari già formati che hanno già sostenuto un concorso CI SONO basterebbe soltanto scorrere le graduatorie.
Leggi anche: Pensione agosto 2023 INPS più ricca, ma solo per pochi
Dopo anni di precariato il governo pensa a bandire nuovi ed ulteriori concorsi (naturalmente sempre diversi) per assumere e stabilizzare i docenti quando ci sono moltissime graduatorie ancora da esaurire!
Basti pensare allo scorrimento parziale degli idonei che hanno sostenuto il concorso STRAORDINARIOBIS, basterebbe scorrere ulteriormente le graduatorie e coprire tutti i posti, tutti i partecipanti SONO IDONEI.
Nuovi percorsi abilitanti per i precari, Pittoni: si lavora per renderli accessibili
Non è più ammissibile questo sistema di reclutamento AI DANNI DEI PRECARI! Che il governo e i sindacati diano risposte celeri e concrete. C’è bisogno di CERTEZZA E STABILIZZAZIONE PER MERITO ED EQUITÀ DI TRATTAMENTO!
Carlo Andreoli
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter