HomeLettere in RedazioneBasta Concorsi Scuola: i precari IDONEI ci sono…scorrere le graduatorie! La lettera

I precari chiedono la stabilizzazione, la lettera aperta

Adesso Basta! Basta concorsi scuola! I docenti precari già formati che hanno già sostenuto un concorso CI SONO basterebbe soltanto scorrere le graduatorie.

Leggi anche: Pensione agosto 2023 INPS più ricca, ma solo per pochi

Dopo anni di precariato il governo pensa a bandire nuovi ed ulteriori concorsi (naturalmente sempre diversi) per assumere e stabilizzare i docenti quando ci sono moltissime graduatorie ancora da esaurire!

Basti pensare allo scorrimento parziale degli idonei che hanno sostenuto il concorso STRAORDINARIOBIS, basterebbe scorrere ulteriormente le graduatorie e coprire tutti i posti, tutti i partecipanti SONO IDONEI.

Nuovi percorsi abilitanti per i precari, Pittoni: si lavora per renderli accessibili

Non è più ammissibile questo sistema di reclutamento AI DANNI DEI PRECARI! Che il governo e i sindacati diano risposte celeri e concrete. C’è bisogno di CERTEZZA E STABILIZZAZIONE PER MERITO ED EQUITÀ DI TRATTAMENTO!

Carlo Andreoli

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter