Aumento delle pensioni cedolino gennaio 2023, ecco la tabella INPS con le cifre al netto

L’INPS ha pubblicato le tabelle con l’aumento al netto delle pensioni 2023, aumento che si troverà nel cedolino gennaio 2023.

Da quello che si evince le percentuali applicate non sono altissime e favoriscono, come capita spesso, chi ha già un assegno pensionistico consistente.

Le percentuali dell’aumento sono state stabilite con il decreto a firma del ministro dell’Economia e delle Finanze Giorgetti.

Si tratta di un aumento del 7,3% per adeguare le pensioni all’inflazione media stabilita dall’ISTAT.

Per chiarezza abbiamo riportato la tabella redatta da il reporter che è estremamente comprensibile e non lascia dubbi su chi potrà contare sull’aumento delle pensioni più consistente.

Aumento delle pensioni 2023, ecco la tabella INPS con le  cifre al netto
Redatta da IlReporter

Consigli ai nostri lettori

Libri di testo scontati

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

https://bit.ly/modulo-tfa-sostegno

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche su Twitter

Inizio corsi VIII ciclo TFA sostegno, ecco come prepararsi