Buonasera,
sono iscritto alle graduatorie ata III fascia come assistente amministrativo nella provincia di Lodi con 13 punti, ho ricevuto convocazioni fino al mese di dicembre (i primi giorni per esattezza) in maniera costante, tuttavia ora che ci dovrebbe essere una maggiore carenza di personale sia per il discorso dei non vaccinati quanto per la malattia o lo scalare delle graduatorie non ricevo più convocazioni.
Nutro dei dubbi in merito non vorrei ci fossero stati depennamenti o errori nel sistema (informo che al tempo della domanda io ho inserito solo la mia mail e non la pec per ricevere convocazioni dalle scuole), non saprei chi contattare per avere queste informazioni non posso mica contattare ogni singola scuola!?
Sicuro di una vostra cortese risposta
Cordiali saluti
Raffaele
Assistente amministrativo, convocazioni con 13 punti
Gentile Raffaele, intanto la ringraziamo per aver scritto alla Redazione di InformazioneScuola.it.
Le convocazioni che ha avuto dalle scuole, da quel che abbiamo capito non si sono mai trasformate in contratti, questo potrebbe significare che le scuole hanno completato i propri organici con chi come Lei è stato convocato ed aveva un punteggio maggiore di 13.
E’ comunque strano che in questo periodo con le scuole decimate per via del covid non le arrivi più alcuna convocazione. Provi a contattare la scuola polo possibilmente con una PEC per chiedere se erroneamente è stato depennato dalla terza fascia ATA
Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola
Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.
https://t.me/informazionescuola