Arriva la proroga del contratti covid fino a giugno 2022, lo annuncia con un post sulla pagina ufficiale la Cisl Scuola: “Grandissimo risultato ottenuto dalla #CislScuola sulla PROROGA CONTRATTI COVID ATA
Quando diciamo delle cose, non prendiamo mai in giro le persone, non illudiamo, non alimentiamo speranze inutili. Noi siamo un sindacato credibile che non rinuncia mai, in silenzio e molto spesso in solitudine! Il sorriso di un collaboratore scolastico che continuerà a lavorare dal 7 gennaio è più importante della mercificazione del consenso”.
In effetti la proroga no era scontata, come è noto a tutti in un primo momento il governo aveva prorogato i contratti dei docenti, escludendo quelli del personale ATA, oggi invece arriva la buona notizia, c’è la proroga dei contratto covid.
A favorirla è stato quell’8% di non vaccinati che lasceranno le scuole nei guai per via della loro sospensione dal servizio. I contratto covid garantiranno continuità e renderanno le scuole più sicure.
Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso Infanzia e Primaria 2021
Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.
https://t.me/informazionescuola
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui