HomeATAATA, il servizio militare non può essere inserito, il Consiglio di Stato...

ATA, il servizio militare non può essere inserito, il Consiglio di Stato boccia il provvedimento

Il Consiglio di Stato respinge il ricorso ATA sul servizio militare

Per il personale ATA che chiedeva il riconoscimento del servizio militare svolto non in costanza di servizio arriva la doccia fredda.

Il Consiglio di Stato ha ribaltato le migliaia di sentenze favorevoli che nel tempo si erano consolidate nei tribunali ordinari.

Noi stessi ne avevamo dato notizia con diversi articoli.

Avevamo allertato anche i nostri legali per capire come procedere con i nostri lettori che chiedevano come fare per ottenere il riconoscimento, ma ci avevano chiesto di temporeggiare proprio in attesa del pronunciamento del Consiglio di Stato.

Oggi le condizioni non ci son più, dunque chi intende ricorrere per il riconoscimento del servizio prestato non in costanza di servizio deve sapere che al momento non ha alcuna speranza.

Il personale ATA precario non potrà dunque sperare nei 6 punti figli appunto del servizio di leva prestato non in costanza di servizio.

Consigli ai nostri lettori

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche su Twitter

 

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news